Back to School 2023: pronti per un nuovo anno!

Il Liceo Ariosto ha il piacere di accogliere le studentesse e gli studenti delle future classi prime.

Tutti gli alunni, divisi per indirizzi di studio, avranno la possibilità di scoprire il loro Liceo mercoledì 13 settembre 2023 secondo il calendario di seguito allegato. Sarà l’occasione per iniziare a conoscere i compagni e gli ambienti della scuola oltre a ricevere materiali e informazioni utili per iniziare a frequentare le lezioni e soprattutto… per avere la maglietta dell’Ariosto.

Gli incontri hanno carattere volontario e sono riservati ai soli studenti che dovranno presentarsi all’orario indicato all’ingresso di via Arianuova 19.

A partire dalla seconda metà del mese di settembre saranno programmati incontri specifici per i genitori delle classi prime di cui verrà data in seguito opportuna comunicazione. Si consiglia un abbigliamento sportivo per svolgere l’attività di orienteering.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI:

INDIRIZZI  CLASSI DATA ORARIO
LICEO SCIENTIFICO OPZ. SCIENZE APPLICATE
LICEO SCIENZE UMANE OPZ. ECONOMICO SOCIALE
1F – 1G – 1S

1Q – 1R
Mercoledì 13 settembre 2023 9:00 – 10:30
LICEO CLASSICO
LICEO LINGUISTICO
LICEO SCIENTIFICO
IVA – IVB