In quest’anno scolastico si è tornati finalmente a svolgere i Campionati Studenteschi grazie all’impegno dei docenti del Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive.

Numerosa la partecipazione di studentesse e studenti animati dall’entusiasmo di potersi confrontare sulle più diverse discipline sportive. Dal livello d’Istituto a quello provinciale e regionale, le gare di corsa campestre e di orienteering si sono alternate a quelle di atletica fino alla specialità di nuovo inserimenti, gli scacchi. Tanti i buoni piazzamenti e le soddisfazioni per le ragazze e i ragazzi che si sono gettati nella competizione con un sano spirito agonistico.

In allegato le classifiche delle prove sportive e i partecipanti al campionato di scacchi.

Le tre studentesse che hanno partecipato alla fase regionale di atletica leggera a Imola

La squadra di scacchi allenata dal prof. Alessandro Spagnuolo

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Classifiche prove sportive.pdf)Classifiche prove sportive.pdf 61 kB
Scarica questo file (Partecipanti campionato di scacchi.pdf)Partecipanti campionato di scacchi.pdf 35 kB