Per il perfezionamento della domanda di iscrizione presentata nei mesi scorsi, inviare entro SABATO 09 LUGLIO 2022 la documentazione di seguito elencata all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(in alternativa è possibile consegnare la documentazione in formato cartaceo, previo appuntamento telefonico con la Segreteria Studenti, telefonando al numero 0532 207348 - centralino).

• autocertificazione superamento Esame di Stato conclusivo I ciclo di istruzione
    (il documento da compilare è in allegato. In alternativa è possibile inoltrare il/i documento/i rilasciato/i dalla Scuola Media al termine degli Esami)
  • attestazione/ricevuta pagamento Contributo delle famiglie
    (istruzioni in allegato)
  • delega al ritiro da Scuola, alla firma libretto assenze, ai rapporti scuola-famiglia ecc. ad altre persone che non siano i genitori dell’alunno/a
  • consenso riguardante le lezioni di Scienze Motorie e Sportive
    (il documento da compilare è in allegato)
  • consenso riguardante il Trattamento dati (ed informativa Reg.to Europeo)
  • consenso riguardante l’uscita autonoma minori di anni 14
    (il documento da compilare è in allegato.
    ATTENZIONE: da compilare solo per l’alunno/a che alla data del primo giorno di Scuola non ha ancora compiuto i 14 anni)

La COMPOSIZIONE DELLE CLASSI PRIME per l’a.s. 2022/2023 sarà pubblicata all’Albo del Liceo “Ariosto”, consultabile nella Sede di via Arianuova n. 19, a partire da venerdì 15 luglio 2022.

Sul sito del Liceo è già presente l’ELENCO LIBRI di Testo del prossimo anno scolastico (https://www.liceoariosto.edu.it/index.php/didattica-e-progetti/informazioni-didattiche/libri-di-testo).

N.B.: LICEO LINGUISTICO CLASSI PRIME a.s. 2022/23:

• prima di acquistare i libri di testo è necessario aspettare la pubblicazione delle classi (15 luglio 2022) in modo da conoscere la sezione e quindi le lingue straniere studiate.

Per la consegna del Libretto delle giustificazioni e delle credenziali di accesso al Registro Elettronico sarà data successiva comunicazione.