Sono disponibili per il download e la stampa alla voce DIDATTICA E PROGETTI >> INFORMAZIONI DIDATTICHE >> Orario delle Lezioni i quadri orari per l'anno scolastico 2021/22.

I quadri orari soprattutto nelle prime settimane di lezione possono subire modifiche sostanziali, si consiglia una loro consultazione periodica.

Per quanto riguarda le lezioni di Scienze motorie e sportive si avvisa che PER LA PRIMA SETTIMANA DI LEZIONE (13/09-18/09/2021) le classi che usufruiranno della palestra esterna di Via Dosso Dossi 4 nelle prime due ore di lezione (8:10-10:10) partiranno sempre dalle sede di Via Arianuova 19 accompagnati dai propri docenti di Scienze motorie e sportive, così come gli studenti dell'ultima fascia oraria (11:10-13:10 / 12:10-14:10) saranno riaccompagnati sempre in sede di Via Arianuova 19 dai rispettivi docenti. Nel caso in cui gli studenti si trovino in succursale Dosso e svolgano alle prime due ore le lezioni di Scienze motorie nella Palestra della sede di Via Arianuova 19 verranno accompagnati in Palestra dal docente di Scienze motorie e sportive; nel caso in cui svolgano le ultime due ore nella Palestra di Via Arianuova 19 usciranno direttamente da questa alla fine delle attività.