Il Ministro ringrazia il personale scolastico, studenti e famiglie.

Il Ministro dell'Istruzione ha scritto a tutto il personale della scuola, a studenti e famiglie una lettera di ringraziamento per il lavoro, gli sforzi e l'impegno profusi in questo anno di pandemia.

"Abbiamo l'onore e la responsabilità di metterci al servizio della Scuola e conosciamo l'enorme sfida che ci attende" dice il Ministro, riconoscendo le difficoltà incontrate ma anche la collaborazione fra tutte le parti del sistema scolastico e il ruolo centrale svolto dalla Scuola nella nostra società: "La Scuola è il battito della comunità, è il futuro del Paese".

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (SEGNATURA_1614158017_Lettera del Min. Patrizio Bianchi.pdf)SEGNATURA_1614158017_Lettera del Min. Patrizio Bianchi.pdf 258 kB