Terminato il I quadrimestre, sono in fase di svolgimento gli scrutini iniziati lunedì 25 gennaio che si concluderanno venerdì 5 febbraio. È tempo dunque di un primo bilancio per gli studenti che riceveranno le valutazioni complessive del primo periodo dell’anno scolastico che si è articolato tra momenti di presenza e momenti in Didattica Digitale Integrata (DDI).

Gli alunni che evidenzieranno delle difficoltà avranno l’opportunità di recuperare attraverso diverse modalità: i tradizionali corsi di recupero pomeridiani (a distanza), il recupero in itinere organizzato dai docenti durante le ore curriculari mattutine e lo studio assegnato individualmente da svolgere in autonomia con il controllo del lavoro eseguito da parte degli insegnanti.

Tutte le informazioni dettagliate saranno consultabili per gli studenti e le famiglie sulla Bacheca del Registro Elettronico con accesso personale.