Continueranno fino al 6 febbraio le lezioni in presenza al 50% come previsto dalla Nota dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna del 19 gennaio qui allegata.

In ragione dei principi di ragionevolezza, prudenza e congruenza territoriale è stato convenuto opportuno che, da lunedì 25 gennaio e fino a sabato 6 febbraio p.v., le lezioni degli studenti delle scuole secondarie di II grado proseguano garantendo l’attività didattica in presenza al 50%, in attuazione di quanto definito dai piani operativi precedentemente predisposti dalle Prefetture e secondo quanto previsto dalle disposizioni vigenti.

Gli studenti quindi alterneranno le attività in presenza e in Didattica Digitale Integrata a distanza secondo la turnazione prevista per un’equa distribuzione nei vari giorni della settimana. Tutte le informazioni dettagliate saranno consultabili sulla Bacheca del Registro Elettronico di alunni e genitori attraverso il loro accesso personale.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (nota Usr Emilia Romagna 15-1.pdf)nota Usr Emilia Romagna 15-1.pdf 125 kB